Scavengers che sbarcare il lunario alla discarica sperano in un lavoro di formazione nel settore riciclaggio
La città dice che sta negoziando con 1.500 spazzini, o spazzini, i lavoratori informali che sono state tradizionalmente una parte fondamentale del Messico del sistema di gestione dei rifiuti. Vivono nelle discariche e scavenging e rivendere il materiale. Pablo Tellez Falcon, che dirige gli spazzini delle corporazioni, ha detto che 300 raccoglitori di lavorare presso la discarica di Bordo Poniente E che eseguiranno la negoziazione di un accordo scritto con la città in modo che non perdono i loro mezzi di sussistenza. Ha detto che la città e gli spazzini aver concluso un accordo orale Until Now.
Città del Messico ha chiuso la discarica principale di malattie sessualmente trasmissibili, Bordo Poniente, che è uno dei più grandi del mondo a cielo aperto discariche. Al suo culmine, centinaia di camion sono stati più di 12.000 tonnellate di scarico di rifiuti ogni giorno. Proseguendo un processo lungo sotto il sindaco Ebrard, l'ultimo grande progetto è quello di chiudere la più grande discarica della città, che è stata ricevere i programmi di riciclaggio sempre meno rifiuti iniziato come Parecchi anni fa cominciano ad avere un effetto. "Ho visto questa discarica - non descriverlo enorme Ricordo di aver letto una statistica Dire che Qualche tempo fa a Città del Messico produce abbastanza rifiuti da riempire Azteca il soggiorno di ogni giorno.».
Malattie sessualmente trasmissibili nel corso della vita, Bordo Poniente ha oltre 76 milioni di tonnellate di immondizia accumulate. La chiusura è prevista alle sue emissioni a effetto serra nel settore del gas ridotti di almeno 2 milioni di tonnellate di anidride carbonica all'anno. Attraverso il riciclaggio e il compostaggio dei programmi, la città ha già tagliato i rifiuti in mezzo STI annuale nell'ultimo anno. Con l'adozione di leggi severe che vietano discariche abusive nel sito, il file cambia il prossimo anno si prevede che saranno ancora più monumentale. Concrete gigante Cemex SAB hanno già accettato di acquistare 3.000 tonnellate di rifiuti, alcuni quotidiani a trasformarsi in energia, secondo il governo il sottosegretario Juan Jose Garcia Ochoa.
Uno dei peggiori regimi del mondo di gestione dei rifiuti ora diventerà una delle più verdi.
A partire da Lunedi, tutti i 700 camion portano rifiuti alla discarica di Bordo Poniente che si fermerà da traino nei rifiuti e invece essere utilizzato per contribuire a spostare in una separazione di riciclaggio e di compostaggio in loco. Un nuovo impianto sarà aperto per il riciclaggio dei rifiuti di costruzione e materiale da costruzione nella città inizierà a lavorare con i 1.500 spazzini, o spazzini, che aveva lavorato in modo informale presso la discarica di rivendere materiale. Altre discariche più piccoli sono attesi per la gestione rimanendo aperti ai rifiuti. Trucks sarà ancora permesso di entrare impianto di riciclaggio e di un impianto di separazione di compostaggio sul sito.
La discarica di Bordo Poniente WAS su un letto di un lago asciutto Fondata nel 1980, in parte per gestire le macerie dal terremoto di Città del Messico devastante del 1985. Chiusura della discarica ridurrà le emissioni di gas serra da un minimo di 1,8 milioni di tonnellate di anidride carbonica all'anno, Secondo il governo della città.
La capitale messicana ha 8,8 milioni di abitanti circa, ma la sua area metropolitana detiene più di 20 milioni. Il city've lavora da anni per trasformare uno dei sistemi di scarico più grandi e disordinata del pianeta gestione Into the verde, almeno in America Latina. Tre anni fa, l'unica città sei per cento di rifiuti riciclati STI. Oggi, quel numero è vicino al 60 per cento, essendo cresciuto nell'ultimo anno In sostanza, ha detto Garcia.
Fonti:
No comments:
Post a Comment