RIO DE JANEIRO, BRASILE - Mentre giganti finanziari del mondo hanno sofferto sotto una recessione paralizzante economico, il Brasile ha prosperato come risultato e, la città di Rio de Janeiro è diventato un luogo popolare per le società finanziarie Sia brasiliane e internazionali. Anche se non, con qualsiasi mezzo, un poco costose città, Rio offre una qualità della vita e della nascente industria petrolifera nel potenziale e Olimpiadi 2016.
La sua posizione è diventato così attraente che un certo numero di riconosciuta dal individuos dell'industria bancaria di São Paulo, considerata la capitale del Sud America finanziario, si sono trasferiti a Rio e ora applicare i loro servizi alle opportunità economiche emergenti della città.
L'arrivo più riconoscibile in Leblon può essere Arminio Fraga, ex presidente della Banca Centrale (BC) e capo della Investments Gavea, con 11,8 miliardi dollari R in gestione e circa 140 dipendenti tra Rio e São Paulo. Alla fine di ottobre 2010, quota di maggioranza della società è stata venduta a JP Morgan Asset Management, il Global Asset Management braccio di JP Morgan.
Borsden Howard, CEO di consulenti finanziari Cerchi Dylan, non è sorpreso dalla popolarità di Leblon. Egli afferma "la qualità della vita si presume di essere meglio in Zona Sul hedge fund e asset manager in outsourcing Tipicamente le loro attività e richiedono solo uno o due piani QUINDI degli edifici per uffici relativamente piccole in Leblon".
In termini di investimenti esteri, negli ultimi tre mesi hanno visto le aziende adottano un bel avariato con la federazione delle industrie in Sao Paulo predire una perdita fino a Ten Percent agosto scorso, alla luce delle nuove minacce dell'economia globale per il mormorio degli Stati Uniti e crisi del debito europeo.
Fonti:
No comments:
Post a Comment